rotate-mobile
Canicatti Canicattì

Notte di fuoco: auto e furgone devastati dalle fiamme, avviate le indagini

Le cause del rogo non sono chiare. Spetterà agli accertamenti dei militari dell'Arma cercare di stabilire la matrice dell'incendio

Notte di fuoco in via Carabiniere Di Gioia, a Canicattì. Ad essere avvolta e devastata dalle fiamme è stata una Volkswagen Golf di proprietà di un operaio di 35 anni. L'incendio si è ben presto esteso anche al Fiat Ducato, intestato ad un bracciante agricolo di 57 anni, che era posteggiato a pochi metri. 

Erano le 4 circa quando l'Sos - per un incendio auto - veniva raccolto dalla centrale operativa dei vigili del fuoco. In via Carabiniere Di Gioia accorrevano subito i pompieri del locale distaccamento. Al lavoro anche i militari dell'Arma. Soltanto dopo circa un'ora e mezza, i vigili del fuoco sono riusciti a domare il rogo. 

Pompieri e carabinieri, a questo punto, hanno effettuato il sopralluogo per cercare di stabilire la natura dell'incendio. A quanto pare, non sarebbero state trovate bottiglie o taniche sospette. Le cause del rogo risultano essere, pertanto, ancora tutte da accertare. Spetterà, naturalmente, alle indagini dei militari dell'Arma fare chiarezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco: auto e furgone devastati dalle fiamme, avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento