rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Niente stipendio per gli oltre 200 impiegati comunali, il sindaco: problemi tecnici

Di Ventura: "Dagli uffici mi riferiscono che i mandati sono stati fatti regolarmente in tempi utili ma tuttavia il nuovo sistema Siope presenta delle criticità che si stanno cercando di risolvere"

Niente stipendio per il personale del Comune di Canicattì alla fatidica scadenza del 27 mensile. Venerdì scorso ed ancora ieri - secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia - gli oltre duecento impiegati del Municipio, che attraversa uno dei peggiori periodi, non si sono ritrovati sui rispettivi conti lo stipendio maturato. Non è un problema di poco soprattutto per quanti si trovano magari fuori Canicattì o peggio hanno scadenze da onorare.

In molti sperano che nella mattinata di oggi gli stipendi possano essere accreditati e quindi poter guardare al caldo mese di agosto con maggiore tranquillità. Il sindaco Ettore Di Ventura cerca di rassicurare tutti: "Dagli uffici mi riferiscono che i mandati sono stati fatti regolarmente in tempi utili ma tuttavia il nuovo sistema Siope presenta delle criticità che si stanno cercando di risolvere". Problemi tecnici quindi che dovrebbero rientrare a breve. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente stipendio per gli oltre 200 impiegati comunali, il sindaco: problemi tecnici

AgrigentoNotizie è in caricamento