CanicattiNotizie

Tragica morte del pm Giovanni Romano, il cordoglio dell'amministrazione comunale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il sindaco Ettore Di Ventura, la giunta comunale e il presidente del Consiglio coomunale Alberto Tedesco, esprimono il loro cordoglio per la prematura e tragica scomparsa del sostituto procuratore di Enna, Giovanni Romano. Romano era venuto a Canicattì il 19 settembre 2016 quando, più giovane magistrato, era stato relatore alla presentazione del documentario di Davide Lorenzano “Il Giudice di Canicattì Rosario Livatino – il coraggio e la tenacia”, proiettato durante la Settimana della legalità. 

“Abbiamo appreso con grande dolore dell’incidente mortale che ha tolto la vita ad uno dei magistrati più giovani e brillanti della Sicilia – commenta il sindaco Di Ventura - un uomo dotato non solo di un forte senso dello Stato e del diritto ma anche di grande semplicità e spiccata umanità. Ci associamo allo strazio della famiglia”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento