rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Canicatti

Tragica morte del pm Giovanni Romano, il cordoglio dell'amministrazione comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il sindaco Ettore Di Ventura, la giunta comunale e il presidente del Consiglio coomunale Alberto Tedesco, esprimono il loro cordoglio per la prematura e tragica scomparsa del sostituto procuratore di Enna, Giovanni Romano. Romano era venuto a Canicattì il 19 settembre 2016 quando, più giovane magistrato, era stato relatore alla presentazione del documentario di Davide Lorenzano “Il Giudice di Canicattì Rosario Livatino – il coraggio e la tenacia”, proiettato durante la Settimana della legalità. 

“Abbiamo appreso con grande dolore dell’incidente mortale che ha tolto la vita ad uno dei magistrati più giovani e brillanti della Sicilia – commenta il sindaco Di Ventura - un uomo dotato non solo di un forte senso dello Stato e del diritto ma anche di grande semplicità e spiccata umanità. Ci associamo allo strazio della famiglia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica morte del pm Giovanni Romano, il cordoglio dell'amministrazione comunale

AgrigentoNotizie è in caricamento