rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Canicatti Canicattì

Manca il numero legale, rinviato il Consiglio comunale sull’approvazione del bilancio

Nei prossimi giorni si prevede una conferenza di servizi in cui saranno approfonditi tutti gli aspetti tecnici

Rinviato a il Consiglio comunale, a causa della mancanza di numero legale, sui “Provvedimenti urgenti da adottare in conseguenza della mancata approvazione del bilancio di previsione 2021/2023, dovuta all’impossibilità della ratifica del rendiconto di gestione 2019”. 

La richiesta era stata presentata dai consiglieri comunali Cesare Sciabarrà, Gianluca Cilia, Diego Ficarra, Giuseppe e Liliana Marchese Ragona. 

Dopo gli interventi dei consiglieri Di Fazio, Sciabarrà, Cilia, Lalicata, Falcone, Cuva, Meli e del sindaco Corbo, a causa della mancanza del numero legale riscontrato con chiamata nominale dal segretario generale Cinzia Chirieleison, il presidente del civico consesso, Mimmo Licata, la sera del 20 dicembre, ha dichiarato sospesa la seduta, riconvocando il Consiglio a distanza di un'ora. 

Nulla di fatto anche successivamente: alle 22, verificata la presenza dei soli consiglieri Manna e Falcone, la seduta è stata rinviata. Nei prossimi giorni si prevede una conferenza di servizi in cui saranno meglio gli aspetti tecnici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca il numero legale, rinviato il Consiglio comunale sull’approvazione del bilancio

AgrigentoNotizie è in caricamento