rotate-mobile
Canicatti Canicattì

Al via interventi straordinari di decespugliamento e pulizia

Gli interventi consisteranno nel diserbo, zappatura attorno alle piante, taglio dell'erba, potatura delle piante e smaltimento delle ramaglie

Al via gli interventi di manutenzione del verde pubblico a Canicattì. I lavori, che avranno la durata di un anno, consisteranno nel diserbo, zappatura attorno alle piante, taglio erba con decespugliatore, potatura delle piante e smaltimento delle ramaglie. Lo rende noto l'amministrazione.

La zona attualmente oggetto dei lavori è quella di via Allende, cui seguiranno le scarpate di San Eduardo, Cooperativa Santa Rita, piazza Caduti di Nassiriya e aiuole antistanti, scarpata e spazi a verde di San Calogero e via Onorevole Giglia, spazi a verde della piscina comunale.

Stipulata, inoltre, una convenzione con l’Esa per la fornitura di una macchina operatrice Terna Venieri che, per le sue particolari caratteristiche, verrà utilizzata per la pulizia di spazi di verde pubblico all’interno di qualche scuola, negli spazi antistanti la palestra comunale e a C.da Carlino dove hanno sede i comandi dei Vigili del Fuoco, della Polizia Municipale e dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via interventi straordinari di decespugliamento e pulizia

AgrigentoNotizie è in caricamento