menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pattuglia dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri

Hanno tentato il colpo grosso: un furto in gioielleria

La scoperta è stata fatta stamani, al momento della riapertura dell'attività commerciale. I proprietari, accorgendosi dei segni di effrazione, hanno subito chiamato il 112

Hanno tentato di intrufolarsi in una gioielleria di corso Umberto. E' accaduto durante la notte. Ed a quanto pare, i malviventi hanno anche lavorato a lungo per cercare la "strada" di ingresso. Almeno questa volta, però, non ci sono riusciti. 

E' rimasto, dunque, soltanto a livello di tentativo, l'ennesimo furto che la banda di malviventi - non è chiaro, naturalmente, se si tratta o meno sempre della stessa banda - ha cercato di portare a compimento. 

La scoperta è stata fatta stamani, al momento della riapertura dell'attività commerciale. I proprietari, accorgendosi del tentativo di effrazione, hanno subito chiamato il 112 e sul posto - in corso Umberto - si è portata una gazzella dei militari dell'Arma. 

Carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare, laddove possibile, di dare una identità ai balordi che, stanotte, hanno tentato il colpo grosso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento