rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Canicatti Canicattì

Hanno tentato il colpo grosso: un furto in gioielleria

La scoperta è stata fatta stamani, al momento della riapertura dell'attività commerciale. I proprietari, accorgendosi dei segni di effrazione, hanno subito chiamato il 112

Hanno tentato di intrufolarsi in una gioielleria di corso Umberto. E' accaduto durante la notte. Ed a quanto pare, i malviventi hanno anche lavorato a lungo per cercare la "strada" di ingresso. Almeno questa volta, però, non ci sono riusciti. 

E' rimasto, dunque, soltanto a livello di tentativo, l'ennesimo furto che la banda di malviventi - non è chiaro, naturalmente, se si tratta o meno sempre della stessa banda - ha cercato di portare a compimento. 

La scoperta è stata fatta stamani, al momento della riapertura dell'attività commerciale. I proprietari, accorgendosi del tentativo di effrazione, hanno subito chiamato il 112 e sul posto - in corso Umberto - si è portata una gazzella dei militari dell'Arma. 

Carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare, laddove possibile, di dare una identità ai balordi che, stanotte, hanno tentato il colpo grosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hanno tentato il colpo grosso: un furto in gioielleria

AgrigentoNotizie è in caricamento