rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Canicatti Canicattì

Guida in stato di ebbrezza e senza patente, raffica di multe sulle strade

Controlli a tappeto dei carabinieri nei Comuni di Canicattì, Castrofilippo, Racalmuto, Grotte, Comitini, Aragona, Santa Elisabetta e Sant'Angelo Muxaro

Controlli a tappeto nelle strade e raffica di multe da parte dei carabinieri della Compagnia di Canicattì, durante i servizi di controllo alla circolazione nei Comuni di Canicattì, Castrofilippo, Racalmuto, Grotte, Comitini, Aragona, Santa Elisabetta e Sant’Angelo Muxaro.

Nel dettaglio, sono state ben 35 le contravvenzioni elevate per il mancato uso delle cinture di sicurezza e 10 per il mancato rispetto dei sistemi di sicurezza per i bambini in auto. E ancora dieci persone sono state sorprese alla guida in stato di ebbrezza, mentre una dozzina sono stati i casi di guida senza patente e tredici quelli "beccati" con la patente scaduta.

Inoltre, 25 i casi di auto che circolavano senza assicurazione e trenta, invece, senza la revisione del veicolo. E ancora, sono stati diciotto gli automobilisti sorpresi a guidare mentre tenevano il cellulare in mano. Quindici motociclisti, invece, sono stati sorpresi a guidare senza casco. Altri 25, inoltre, sono stati "beccati" mentre transitavano in divieto di accesso.

Infine, fanno sapere i militari, tre persone fermate sono state denunciate per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, perché sorpresi con alcuni coltelli, mentre un altro per per trasporto di rifiuti non pericolosi senza autorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza e senza patente, raffica di multe sulle strade

AgrigentoNotizie è in caricamento