rotate-mobile
L'appello / Canicattì

Escalation di furti e incendi a Canicattì, Fratelli d'Italia chiede incontro al prefetto

Il segretario cittadino Gero Drago: "La nostra città è sempre più preda di criminali"

"La nostra città continua a subire fenomeni criminali, Fratelli d'Italia di Canicattì chiede a voce alta più sicurezza". L'appello è del segretario Calogero Drago che fa sapere di voler chiedere, attraverso i consiglieri comunali del partito, Daniela Marchese Ragona e Giuseppe Lalicata, una richiesta di incontro al prefetto.

"Auto incendiante, furti nelle abitazioni e adesso pure con gli occupanti in casa che devono subire il trauma di veder violare il proprio domicilio mettendo a repentaglio la serenità e sicurezza degli abitanti delle abitazioni, rapine a danno dei negozi, degrado e insicurezza crescente. Questa è la fotografia della nostra città - aggiunge Drago - sempre più vittima indifesa di criminali".

Il segretario cittadino del partito di Giorgia Meloni aggiunge: "Fratelli d’Italia per l’ennesima volta chiede a voce alta un intervento delle istituzioni preposte per porre fine a questa situazione divenuta ormai insopportabile e che va arginata. I nostri consiglieri comunali Daniela Marchese Ragona e Giuseppe Lalicata presenteranno una richiesta ufficiale per sollecitare un incontro con il Prefetto. Nello stesso tempo auspichiamo che i nostri continui appelli vengano recepiti e che anche l’amministrazione comunale si attivi immediatamente per chiedere maggiori azioni sul territorio al fine di contrastare efficacemente il fenomeno e rendere la nostra città più tranquilla". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escalation di furti e incendi a Canicattì, Fratelli d'Italia chiede incontro al prefetto

AgrigentoNotizie è in caricamento