rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Onav, si torna a votare: verrà eletto il nuovo Consiglio provinciale

L'evento è riservato ai soci assaggiatori e ai soci amici anche per la cena che seguirà, purché si siano già prenotati attraverso il delegato Provinciale, Totò Cammarata.

Nel pomeriggio di oggi, i soci Onav dopo i lavori preliminari dell'assemblea e l'insediamento del seggio elettorale, voteranno per eleggere il nuovo Consiglio provinciale.  La prima convocazione, è fissata per le 18 e, qualora andasse deserta, la seconda alle 19. L’assemblea in seconda convocazione sarà valida qualunque sia il numero dei presenti.                     

Potranno votare i soci assaggiatori e i soci amici in regola con le quote sociali. Presiederà l'assemblea il vice presidente nazionale l’enologo Gianni Giardina. Ultimate le operazioni di voto seguirà una degustazione tecnica con 7 diverse tipologie di vino, tutti già premiati in vari concorsi internazionali, della “Cantina Cummo” di Canicattì.  L'evento è riservato ai soci assaggiatori e ai soci amici anche per la cena che seguirà, purché si siano già prenotati attraverso il delegato Provinciale, Totò Cammarata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Onav, si torna a votare: verrà eletto il nuovo Consiglio provinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento