rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Canicatti Canicattì

Diciassettenne "problematico" danneggia i mobili e rinchiude tutti in una stanza

E' al vaglio della Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni l'eventuale deferimento per l'ipotesi di reato di sequestro di persona. Il giovane è stato già denunciato per minacce e danneggiamento

Perché sia andato in escandescenze non è chiaro. Certo è però che ha, minacciando tutti, danneggiato mobili e porte e che ha rinchiuso alcuni giovani immigrati e gli operatori della comunità d'accoglienza in una stanza. Sono dovuti intervenire i poliziotti del commissariato di Canicattì per riportare la calma in una struttura d'accoglienza per minorenni extracomunitari. Agenti che, coordinati dal vice questore aggiunto Cesare Castelli, hanno subito bloccato il diciassettenne arrabbiato. 

Il diciassettenne, originario del Ghana, è stato denunciato per minacce e danneggiamento. E', invece, al vaglio della Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni l'eventuale deferimento per l'ipotesi di reato di sequestro di persona. Alcuni dei giovani migranti, ospiti della struttura, sarebbero infatti riusciti grazie alla finestra a lasciare la stanza dove erano stati rinchiusi a chiave.

I poliziotti del commissariato di Canicattì sono riusciti anche, e lo hanno fatto nel giro di poche, ad ottenere il trasferimento del diciassettenne - ritenuto "problematico" - in un'altra struttura d'accoglienza per minorenni extracomunitari dell'Agrigentino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciassettenne "problematico" danneggia i mobili e rinchiude tutti in una stanza

AgrigentoNotizie è in caricamento