rotate-mobile
Canicatti Canicattì

Dalla Calabria delegazione in visita per ricordare il giudice Livatino

Dopo l’arrivo al cimitero comunale, i visitatori si sposteranno in centro per vedere il film documentario “Luce Verticale”

Una delegazione di 108 persone guidata da Nico Amato, provenienti dalla Calabria domani pomeriggio, sabato 25 novembre, sarà a Canicattì per percorrere i luoghi di Rosario Livatino e per approfondirne la conoscenza.

Non è la prima volta che dalla Calabria grazie a Nico Amato si svolgono di queste visite. La delegazione sarà ricevuta tra gli altri da Riccardo La Vecchia, presidente di “Tecnopolis”, Valentina Garlandi e Giuseppe Palilla presidente e presidente emerito dell’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino”.

Dopo l’arrivo al cimitero comunale la delegazione si sposterà in centro per vedere il film documentario “Luce Verticale” e sentire le testimonianze dei componenti le associazioni. Mancando di una sede, dopo che l’amministrazione comunale ha disconosciuto il protocollo d’intesa sottoscritto nel 2014, l’incontro si svolgerà in una parrocchia mentre “Casa Livatino” e la “Stele” di contrada San Benedetto saranno mostrate in fotografia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Calabria delegazione in visita per ricordare il giudice Livatino

AgrigentoNotizie è in caricamento