menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Consiglio comunale non si ferma: via alle sedute in videoconferenza

Il presidente Tedesco rilancia: "Urgente discutere dell'utilizzo dell'ex istituto Corsello"

Il Consiglio comunale di Canicattì va in streaming. I lavori del civico consesso, infatti, saranno svolti in video conferenza e  trasmessi su internet per consentire a tutta la popolazione di assistere.

"Le attività istituzionali, le assemblee legislative, regionale e nazionale, da cui dipendono le sorti delle nostre comunità non possono e non devono fermarsi - dice il presidente Alberto Tedesco - così come non si fermano i medici, gli infermieri, gli operatori delle Forze dell'Ordine, i dipendenti pubblici, e tutte le altre categorie che ogni giorno, con senso del dovere e dello Stato svolgono con abnegazione i loro compiti per il bene di tutti".

Tedesco, inoltre, torna a porre la questione dell'utilizzo dell'istituto "Burgio Corsello" nell'ambito delle azioni di contenimento del Covid-19.

"Ad oggi - conclude - in un momento in cui non si deve essere veloci ma velocissimi, in cui occorre tagliare con decisione i lacci ed i lacciuoli della burocrazia e mettere al primo posto la difesa delle nostre comunità, tale istanza, cui aderisco pienamente, ad oggi non ha ricevuto alcuna risposta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento