rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Il Consiglio comunale non si ferma: via alle sedute in videoconferenza

Il presidente Tedesco rilancia: "Urgente discutere dell'utilizzo dell'ex istituto Corsello"

Il Consiglio comunale di Canicattì va in streaming. I lavori del civico consesso, infatti, saranno svolti in video conferenza e  trasmessi su internet per consentire a tutta la popolazione di assistere.

"Le attività istituzionali, le assemblee legislative, regionale e nazionale, da cui dipendono le sorti delle nostre comunità non possono e non devono fermarsi - dice il presidente Alberto Tedesco - così come non si fermano i medici, gli infermieri, gli operatori delle Forze dell'Ordine, i dipendenti pubblici, e tutte le altre categorie che ogni giorno, con senso del dovere e dello Stato svolgono con abnegazione i loro compiti per il bene di tutti".

Tedesco, inoltre, torna a porre la questione dell'utilizzo dell'istituto "Burgio Corsello" nell'ambito delle azioni di contenimento del Covid-19.

"Ad oggi - conclude - in un momento in cui non si deve essere veloci ma velocissimi, in cui occorre tagliare con decisione i lacci ed i lacciuoli della burocrazia e mettere al primo posto la difesa delle nostre comunità, tale istanza, cui aderisco pienamente, ad oggi non ha ricevuto alcuna risposta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Consiglio comunale non si ferma: via alle sedute in videoconferenza

AgrigentoNotizie è in caricamento