"Trovato con cocaina e coltello a serramanico", denunciato bracciante
Il giovane è incappato in un posto di controllo dei militari dell’aliquota Radiomobile. Notando uno strano atteggiamento e ipotizzando che il trentenne potesse anche nascondere qualcosa, è stato sottoposto prima a perquisizione personale e poi a quella domiciliare
E? stato trovato in possesso di cocaina e un coltello a serramanico. Per le ipotesi di reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, i carabinieri hanno denunciato, alla Procura della Repubblica di Agrigento, un bracciante agricolo trentenne di Canicattì.
Il giovane è incappato in un posto di controllo dei militari dell?aliquota Radiomobile della compagnia di Canicattì. Notando uno strano atteggiamento e ipotizzando che il trentenne potesse anche nascondere qualcosa, è stato sottoposto prima a perquisizione personale e poi a quella domiciliare. Ed è proprio durante queste verifiche che i carabinieri hanno ritrovato, e sequestrato, sei involucri di cellophane contenenti 2,55 grammi complessivi di cocaina, ma anche un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 19 centimetri, con lama da 8 centimetri. A nulla sono, naturalmente, valsi i tentati di spiegazione e giustificazione da parte del bracciante agricolo canicattinese.
Sia la droga che il coltellaccio sono stati, appunto, sequestrati e sono custoditi in caserma, in attesa di essere consegnati all?ufficio Corpi di reato della Procura della Repubblica di Agrigento.