CanicattiNotizie

Caserma dei carabinieri, visita istituzionale: arriva il generale Castello

L’alto ufficiale, accompagnato dal colonnello Vittorio Stingo, comandante Provinciale di di Agrigento, è stato atteso dal capitano Luigi Pacifico

Il generale di brigata Rosario Castello, comandante della legione carabinieri “Sicilia”, ha visitato la compagnia dei carabinieri di Canicattì. Tutto è avvenuto ieri, in occasione della giornata dedicata alle forze armate. 

L’lto ufficiale, accompagnato dal colonnello Vittorio Stingo, comandante Provinciale dei carabinieri di Agrigento, è stato atteso dal capitano Luigi Pacifico, comandante della compagnia di Canicattì. Il generale Castello ha scelto la caserma di Canicattì come prima tappa nell'Agrigentino. 

 Castello ha incontrato i militari della stazione e del nucleo pperativo e Radiomobile di Canicatti ed "ha espresso - fanno sapere i militari dell'Arma -  i suoi sentimenti di plauso per lo spirito di abnegazione con il quale svolgono il proprio quotidiano servizio a favore della comunità.  Il comandante della Legione 'Sicilia' - ha ricordato - insieme al ruolo che la stazione carabinieri riveste nel tessuto sociale, insostituibile punto di riferimento per i cittadini, soprattutto durante il periodo di grave difficoltà, causato dalla pandemia, che stiamo attualmente vivendo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la Sicilia diventa zona gialla, Musumeci: "Non è un liberi tutti"

  • Focolaio di coronavirus in casa di riposo, oltre 50 i positivi: Campobello è a rischio "zona rossa"

  • Auto sbatte contro un cancello e si ribalta lungo la statale 122, morto il ventiseienne

  • Coronavirus, boom di contagi ad Aragona: 24 in un solo giorno e si arriva a 65 positivi, un'altra vittima a Canicattì

  • L'incubo deviazione è finito: dopo 2 anni e 2 mesi riapre la galleria Spinasanta

  • Coronavirus, nel "valzer" di guarigioni e nuovi contagi c'è una nuova vittima: è un grottese

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento