rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Caserma dei carabinieri, visita istituzionale: arriva il generale Castello

L’alto ufficiale, accompagnato dal colonnello Vittorio Stingo, comandante Provinciale di di Agrigento, è stato atteso dal capitano Luigi Pacifico

Il generale di brigata Rosario Castello, comandante della legione carabinieri “Sicilia”, ha visitato la compagnia dei carabinieri di Canicattì. Tutto è avvenuto ieri, in occasione della giornata dedicata alle forze armate. 

L’lto ufficiale, accompagnato dal colonnello Vittorio Stingo, comandante Provinciale dei carabinieri di Agrigento, è stato atteso dal capitano Luigi Pacifico, comandante della compagnia di Canicattì. Il generale Castello ha scelto la caserma di Canicattì come prima tappa nell'Agrigentino. 

 Castello ha incontrato i militari della stazione e del nucleo pperativo e Radiomobile di Canicatti ed "ha espresso - fanno sapere i militari dell'Arma -  i suoi sentimenti di plauso per lo spirito di abnegazione con il quale svolgono il proprio quotidiano servizio a favore della comunità.  Il comandante della Legione 'Sicilia' - ha ricordato - insieme al ruolo che la stazione carabinieri riveste nel tessuto sociale, insostituibile punto di riferimento per i cittadini, soprattutto durante il periodo di grave difficoltà, causato dalla pandemia, che stiamo attualmente vivendo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserma dei carabinieri, visita istituzionale: arriva il generale Castello

AgrigentoNotizie è in caricamento