menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Ettore Di Ventura

Il sindaco Ettore Di Ventura

Opposizione al lavoro: verso la seconda mozione di sfiducia

La prima venne presentata dal Movimento Cinque Stelle. Adesso, l'iniziativa parte da "Canicattì Civica" di cui è capogruppo Domenico Licata

La prima venne presentata dal Movimento Cinque Stelle. Adesso, sono i gruppi consiliari di opposizione che si sono messi al lavoro per formalizzare una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Ettore Di Ventura. E lo faranno in settimana. L'iniziativa, questa volta parte da "Canicattì Civica" di cui è capogruppo Domenico Licata.

Il Movimento Cinque Stelle presenta una mozione di sfiducia  

"Il gruppo consiliare 'Canicattì Civica' si è fatto promotore di un incontro con tutte le forze di opposizione per una maggiore condivisione e convergenza - hanno scritto nella nota stampa - dei temi relativi alla mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Ettore Di Ventura. I gruppi consiliari sono già al lavoro per stilare i diversi punti da trattare e nei prossimi giorni, non appena il lavoro sarà ultimato, le forze di opposizione depositeranno il documento di sfudicia alla presidenza del consiglio comunale per la trattazione e la sua eventuale approvazione". 

Mozione di sfiducia, raccolte soltanto tre firme 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento