Piano triennale anti-corruzione, le osservazioni entro il 20 gennaio
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Nel dare corso alle disposizioni previste dalla Legge 6 novembre 2012 n. 190, “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione” e del D.lgs. 97/2016, il Comune di Canicattì ha adottato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021 con deliberazione della Giunta Comunale n. 15 in data 29.01.2019. Dovendo procedere all'approvazione annuale del suddetto Piano l’Amministrazione Comunale procederà a consultare i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali, che possono presentare entro e non oltre le ore 12:00 del 20 gennaio c.a., eventuali proposte e/o osservazioni di cui tener conto in sede di approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.
Le analisi e/o suggerimenti relativi ai contenuti del vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dovranno pervenire entro il suddetto termine utilizzando lo specifico modulo scaricabile al link:
https://www.comune.canicatti.ag.it/…/Serv…/L/IT/IDPagina/4537
Il modello dedicato deve essere presentato attraverso le seguenti modalità:
- inviando pec all'indirizzo di posta elettronica certificata:
protocollo@pec.comune.canicatti.ag.it
- oppure con consegna diretta all'Ufficio Protocollo Unico con sede al piano terra del Palazzo di Città sito in Corso Umberto I, n° 59, Canicattì.
I più letti
-
1
Da anni litigavano per problemi di vicinato e lo investe con l'auto: denunciato canicattinese
-
2
"Minaccia e perseguita gli abitanti del suo condominio", denunciato 50enne
-
3
"Nascondeva 70 cartucce per pistola nella casa rurale", nei guai un cinquantenne
-
4
Lite tra cognati, donna ferita con il calcio della pistola alla testa: 60enne indagato