Canicatti

Emergenza Coronavirus, un conto corrente per raccogliere la donazioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Informiamo che con D.S. n°. 32 del 31 marzo scorso il sindaco Ettore Di Ventura ha determinato di chiedere formalmente alla Tesoreria Comunale UNICREDIT SPA l’apertura di un conto corrente dedicato alla raccolta delle donazioni da parte di coloro che volessero partecipare al sostegno della parte più fragile della comunità canicattinese.  
Il conto corrente sarà denominato “Fondo di solidarietà covid-19 Comune di Canicattì”, sarà utilizzato esclusivamente per tale iniziativa e avrà gestione separata rispetto al conto corrente di Tesoreria Comunale per garantire la piena tracciabilità delle operazioni. 
La raccolta fondi avrà fine il 30 giugno 2020.  
“Sono sicuro che la nostra Comunità saprà rispondere con grande altruismo alla richiesta di aiuto che proviene da quelle fasce meno fortunate che si trovano in particolare stato di sofferenza per questa profonda crisi economica e sociale” – dichiara il sindaco Ettore Di Ventura.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, un conto corrente per raccogliere la donazioni

AgrigentoNotizie è in caricamento