rotate-mobile
Canicatti Canicattì

"E' stato trovato in possesso di 21 chili di marijuana", arrestato un operaio

La polizia dopo alcuni appostamenti e pedinamenti di sospettati, ha fatto scattare la perquisizione nell'abitazione e nel garage del trentaquattrenne

E' stato trovato in possesso di 21 chili di marijuana. Un operaio canicattinese di 34 anni, Alessio Bonsangue, è stato arrestato - in flagranza di reato - dai poliziotti del commissariato cittadino. Dovrà rispondere dell'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Durante un controllo, finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti del commissariato di Canicattì, dopo un prolungato servizio di osservazione e pedinamento di alcuni sospetti, hanno deciso di fare scattare il controllo. E' stata effettuata una perquisizione nell'abitazione e nel garage del trentaquattreenne. Ispezione che - secondo quanto è stato ufficialmente ricostruito dalla Questura - ha consentito di ritrovare 21 chilogrammi di marijuana. 

L'operaio canicattinese è stato arrestato e, su disposizione del sostituto procuratore di turno, è stato posto agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' stato trovato in possesso di 21 chili di marijuana", arrestato un operaio

AgrigentoNotizie è in caricamento