CanicattiNotizie

Igiene ambientale, due giorni di assemblea degli operatori ecologici

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sabato 18 e lunedì 20 luglio assemblea degli operatori ecologici per discutere di problematiche riguardanti il servizio di Igiene Ambientale. 

È quanto comunicano le OO.SS. di categoria al Raggruppamento di Imprese SEA, ISEDA ed ECOIN, titolari del Servizio e, per conoscenza, al Comune di Canicattì. 
L'astensione dal lavoro dei lavoratori avverrà nelle ultime due ore di ogni turno e scaturisce dal timore di ritardi nell'erogazione delle spettanze mensili e della quattordicesima. 
"Ancora una volta, nonostante l'Amministrazione abbia regolarmente provveduto a liquidare le fatture, si paventa il rischio di disservizi nella raccolta dei rifiuti, ancora una volta, per i ritardi delle suddette Imprese nell'erogazione del dovuto ai propri dipendenti la Comunità dovrà subirne le conseguenze. Invitiamo le parti a trovare una celere soluzione senza mettere a rischio il decoro e la salute pubblica".

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento