menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della competizione

Un momento della competizione

Canicattì, successo per il Campionato interprovinciale di ballo

La gara si è svolta ieri sera nel palazzetto dello sport. Nel corso dell'evento, si sono esibiti con successo i ballerini della Special Club Dance di Cristoforo Cammilleri e Concetta Piacenti di Licata

Si è svolta ieri sera, nel palazzetto dello sport di Canicattì, la giornata dedicata al Campionato interprovinciale di ballo di Agrigento, Enna e Caltanissetta organizzata dalla Fids. Nel corso dell'evento, si sono esibiti con successo i ballerini della Special Club Dance di Cristoforo Cammilleri e Concetta Piacenti di Licata.

A salire sul podio più alto, nelle danze standard, i ballerini Angelo Grillo e Maria De Nicolò, Giuseppe Nicoletti e Fiorella Silvestri, Salvatore Sanfilippo e Anna Cosentino, Bennardo Deoma e Rosaria Pedalino, Emmanuel Filippazzo e Federica Piacenti.  

Secondo posto nello standard a Fabiano Biancolilla e Fabiana Grillo. Nel liscio unificato, primo posto per i ballerini Salvatore Sanfilippo e Anna Cosentino, Bennardo Deoma e Rosaria Pedalino, Emmanuel Filippazzo e Federica Piacenti. Quest'ultima coppia ha conquistato anche il primo posto nelle danze latine.

Nel corso della competizione si sono esibiti i maestri della scuola di ballo Special Club Dance di Licata, Cristoforo Cammilleri e Concetta Piacenti, ballerini di classe As che assieme ad altre due coppie appartenenti alle province di Enna e Caltanissetta, rappresentano nelle loro categorie,  le nostre province in l'Italia e all'estero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento