rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Barone Lombardo, via libera per l'assunzione del primario del pronto soccorso

Lo ha annunciato l’assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, durante un incontro col componente della commissione Sanità all’Ars Gaetano Cani

L’assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, durante un incontro con il deputato regionale Gaetano Cani, componente della commissione Sanità all’Ars, ha firmato il decreto che autorizza l’Asp di Agrigento a bandire il concorso per l’assunzione a tempo indeterminato del primario del Pronto Soccorso dell’ospedale di Canicattì.

A darne notizia è stato lo stesso Gaetano Cani. “Per la prima volta nella storia del Barone Lombardo - ha commentato il parlamentare regionale - l’ospedale avrà un primario che potrà occuparsi esclusivamente dell’area d’emergenza - urgenza con l’organizzazione e l’ottimizzazione dei servizi, risolvendo in questo modo le criticità che si vengono a creare . Da sempre - aggiunge Cani - i problemi principali del Barone Lombardo sono stati legati al Pronto Soccorso dove si registra una carenza cronica di medici. Adesso con l’espletamento del concorso si va verso la normalizzazione di questo importante servizio ed in particolare si andranno ad  eliminare quelle lunghe ed estenuanti attese alle quali erano costretti a sottoporsi gli utenti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barone Lombardo, via libera per l'assunzione del primario del pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento