Domenica, 20 Giugno 2021
Canicatti Via Capitano Ippolito

Acqua non conforme, aumentano le criticità in via Capitano Ippolito

Girgenti Acque: "Gli operatori e i tecnici del gestore sono ancora costantemente impegnati per l’individuazione delle cause della non conformità riscontrata e quindi a pervenire ad una risoluzione della problematica"

Acqua non conforme, in alcuni punti della rete di via Capitano Ippolito, ai parametri. Girgenti Acque sta provvedendo - secondo quanto viene reso noto dalla gestione commissariale della Ssi Ati Ag9 - alla pulizia delle riserve idriche e al rifornimento sostitutivo a mezzo di autobotte, garantendo dunque una corretta forntura.

"Sono stati effettuati ulteriori campionamenti dell’acqua distribuita in via Capitano Ippolito, a Canicattì, - scrivono dalla gestione commissariale - . In particolare in via Capitano Ippolito ai civici 17,  75 (matr. 900303/09); 76, di fronte il civico 71 (matr. 79636);  75 (matr. 561847); 99  (matr. 296547);  62 (matr. 7782306);  e in via Capitano Ippolito (matr. 251685). E' stata evidenziata come la non conformità si è estesa anche in altri punti di rete per i quali si sta provvedendo alla pulizia delle riserve idriche ed al rifornimento sostitutivo a mezzo di autobotte garantendo una corretta fornitura. Gli operatori e i tecnici del gestore - viene assicurato - sono ancora costantemente impegnati per l’individuazione delle cause della non conformità riscontrata e quindi a pervenire ad una risoluzione della problematica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua non conforme, aumentano le criticità in via Capitano Ippolito

AgrigentoNotizie è in caricamento