rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Aggredisce la sorella: giovane arrestato per stalking a Canicattì

In manette è finito Domenico Sanfilippo, che era stato in altre occasioni autore di violenze nei confronti dei familiari

Attimi di tensione a Canicattì. Un giovane di 21 anni, si è presentato all'alba di ieri in casa della madre, in via Vittorio Emanuele, aggredendo con violenza la sorella. I vicini, allertati dalle grida, hanno avvisato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno arrestato l'aggressore.

In manette per stalking è finito Domenico Sanfilippo, che era stato in altre occasioni autore di aggressioni nei confronti dei propri familiari. Già lo scorso dicembre, il giovane, aveva minacciato e aggredito la madre 42enne e la sorella provocando contusioni alla mano e al polso. Per questo era stato denunciato con divieto di avvicinamento alla casa familiare, misura che adesso è stata violata. 

La sorella, portata subito all'ospedale "Barone Lombardo" ha subìto un trauma con contusione cranica ed escoriazioni al collo ed è stata giudicata guaribile in due giorni. Il giovane è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la sorella: giovane arrestato per stalking a Canicattì

AgrigentoNotizie è in caricamento