Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si rompe la condotta idrica: cascata "innaturale" al Villaggio Mosè

La segnalazione, da parte degli abitanti che hanno assistito allo zampillare dell'acqua, è stata già inoltrata a Girgenti Acque

 

Accade anche questo ad Agrigento. Si rompe una condotta idrica e l'acqua zampilla - dando vita ad una sorta di cascata innaturale - in mezzo alla strada. E' accaduto stamattina in contrada San Biagio: sotto San Calogero bianco, nella zona del rione commerciale del Villaggio Mosè. 

La segnalazione, da parte degli abitanti, è stata già inoltrata a Girgenti Acque che, a quanto pare, in questo momento, non può intervenire. Gli operai dovrebbero farlo invece subito dopo mezzogiorno.  

L'intervento - nelle ore della mattina, dopo che è stata acquisita la segnalazione - avrebbe significato staccare l'acqua a tutta la zona e ai suoi residenti. Si tratta del resto di una tubatura da tre quarti e la falla non è - stando a quanto filtra dai ben informati - esagerata. Del "caso" si è già interessata l'associazione ambientalista MareAmico che ha anche recuperato le emblematiche immagini.  

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento