Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I vigili del fuoco festeggiano Santa Barbara, il comandante Burgio: "In un anno più di seimila interventi"

Come da tradizione sono state anche consegnate delle onorificenze al personale in servizio e non solo

 

I vigili del fuoco hanno celebrato, al comando provinciale di Villaseta, la festività di Santa Barbara, loro patrona protettrice. Come da tradizione sono state anche consegnate delle onorificenze al personale in servizio e non solo.

"E’ un momento di riflessione e bilancio, ma anche di festa – dice Michele Burgio, del comandante provinciale dei vigili del fuoco - . Anche quest’anno possiamo rivolgerci alla nostra patrona, invocando la sua protezione per i numerosi interventi. Quest’anno il bilancio è di 6500 interventi di soccorso che hanno impegnato tutta la nostra provincia. Sono interventi di soccorso vario che accompagnano il cittadino tutti i giorni. Oggi abbiamo l’occasione di consegnare benemerenze che sono consegnatE al personale che si è distinto ma anche per il servizio  prestato”.

Premiati i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, croci di anzianità 2018:

Collaboratore tecnico informatico Antonio Dinolfo. Vigili esperti: Alfonso Basile, Giuseppe Caruana, Francesco Catalano, Gabriele Iachipino, Antonino Minaudo, Calogero Pecoraro, Alessandro Sutera Sardo, Angelo Tripodo, Gioacchino Donato Sciuto.

Onorificenze per i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento: Diego Amato, Gioacchino Ciulla, Stefano Gervaso Greco, Pietro Incardona, Giuseppe Nocera, Emanuele Policardi, Pasquale Posante, Salvatore Russo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento