rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022

"Viaggio fra i quartieri", i residenti: "In via Mattarella dal 2019 c'è una transenna sulla strada"

La segnalazione è giunta in redazione dopo l'avvio della rubrica dedicata alle emergenze, disagi e rischi della città

"In via Mattarella c'è una buca che risale al 2019 e che, da allora, è transennata e abbandonata". Dopo l'avvio della rubrica dedicata alle condizioni in cui si trovano i quartieri cittadini, arrivano le prime segnalazioni degli agrigentini.

Marciapiedi e strade impercorribili, erbacce e rifiuti gettati ovunque: AgrigentoNotizie avvia "Viaggio fra i quartieri"

"Ho visto il vostro video su Quadrivio e Calcarelle - ci scrive un residente - ma vi mancano alcune chicche come una buca che risale al 2019 e che su mia segnalazione è stata più volte transennata. E' rimasta poi, per quasi 3 mesi, in abbandono costituendo un rischio la vita dei centauri specie in ore notturne. Dopo una successiva segnalazione, è stata creata una 'mega lapazza', che ha creato il problema di far diventare la strada ad una corsia facendo rischiare ogni giorno degli incidenti stradali frontali. A questo - continua il residente - si aggiunge più dina voragine nei pressi degli uffici Enel. Per transennare tutto hanno eliminato anche una trentina di parcheggi".

Sullo stesso argomento

Video popolari

"Viaggio fra i quartieri", i residenti: "In via Mattarella dal 2019 c'è una transenna sulla strada"

AgrigentoNotizie è in caricamento