rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022

Sospesa erogazione idrica in via Regione Siciliana, operai al lavoro

Disagi in viale Regione Siciliana. I parametri dell'acqua non sono tornati ad essere conformi e il sindaco Lillo Firetto ha firmato l'ordinanza che impone la sospensione dell'erogazione idrica non soltanto nei punti segnalati, ma in tutta la via Regione Siciliana. Esattamente per come era stato proposto dall'azienda sanitaria provinciale.

Sospesa erogazione idrica

Il gestore idrico Girgenti Acque ha fatto sapere di aver provveduto alla sospensione dell'erogazione idrica, così come richiesto dal sindaco e dall'Asp. "La società, al fine di ridurre al minimo i disagi agli utenti interessati, - si legge in una nota - ha predisposto il servizio sostitutivo di approvvigionamento idrico a mezzo autobotti. Per farne richiesta si invitano, gli Utenti interessati, a contattare il centralino aziendale".

Disagi anche nelle vie Amalfi e Maddalusa

"Le attività di monitoraggio, pulizia e disinfezione delle cisterne e recipienti privati, a cura degli operatori della società, - fanno sapere da Girgenti Acque - sono in pieno svolgimento e lo saranno, senza soluzione di continuità, sino alla completa risoluzione della problematica riscontrata".

Si parla di

Video popolari

Sospesa erogazione idrica in via Regione Siciliana, operai al lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento