Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Akragas a caccia dei tre punti, mister Vullo: "Geraci? Serve equilibrio"

Il tecnico biancoazzurro ha presentato la delicata sfida contro i palermitani ed ha parlato anche del futuro cammino in campionato

 

L'Akragas ha un "disperato" bisogno di punti. La squadra agrigentina attende il Geraci e punta dritta alla vittoria. Per restare agganciati al Dattilo, protagonista del campionato di Eccellenza, l'Akragas deve vincere. I biancazzurri devono dire basta alle battute d'arresto e tornare alla vittoria. Allo stadio "Esseneto" sarà di scena il Geraci, squadra ostica che punta tutto sulla fisicità. 

“E’ una squadra strutturata in tutti i reparti – ha detto Vullo in conferenza stampa – va rispettata, non siamo al secondo posto, sarebbe sbagliato pensare che noi esprimiamo qualcosa in più. Dobbiamo rifarci da queste prestazioni che sono state al di sotto delle nostre possibilità. Ora abbiamo due gare in casa – ha aggiunto l’allenatore akragantino – con la prima e con la terza e ci si presenta un’occasione per consolidare la classifica con qualche risultato importante che questa squadra merita di fare. Le caratteristiche ci sono tutte, non abbiamo bisogno di stravolgere la squadra, abbiamo solo bisogno di trovare un equilibrio.  Questa è una categoria -  ha concluso mister Vullo – che sta stretta a questa città e a questa tifoseria, noi abbiamo il massimo rispetto per i tifosi e li vorremmo gratificare con le prestazioni".
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento