Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il balcone sconsolato, l'Andrà tutto bene lascia spazio ad una "variante" tutta favarese

Il divertente messaggio è stato esposto il giorno dopo l’annuncio delle nuove misure restrittive che entreranno in vigore dalla prossima settimana

 

Un anno fa di questi tempi si cantava sui balconi, si sperava nel meglio e si era spaventati ma anche ottimisti. Adesso, con i contagi in risalita ed una zona arancione "mal digerita" c'è chi, sceglie, di mandarle proprio a dire.

A Favara, come in tutto il resto della Sicilia,  il nuovo Dpcm che entrerà in vigore da lunedì prossimo 15 marzo, è stato accolto con rabbia ma anche ironia. A fare da capolino in un condominio del viale Aldo Moro è uno striscione eloquente, e tanto esplicito. Da un balcone di un appartamento la "variante" dell'andrà tutto bene ha lasciato spazio ad un eufemismo molto colorato.

dagli inquilini di un condominio del centrale viale Aldo Moro. Dal balcone di un appartamento, è stato affisso  uno striscione, che non solo attira gli sguardi dei passanti ma che riesce anche  a strappare più di una risata. Un intercalare siciliano, che è riuscito anche a strappare un sorriso ai favaresi scoraggiati, ma anche a quelli più ottimisti. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento