rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022

“San Calogero abbraccia la Valle”, musica e beneficenza: venduti più di ottocento biglietti

Tutto pronto per l’iniziativa "San Calogero abbraccia la Valle". L’evento è stato voluto e ideato da Biagio Licata, presidente dell’associazione “I tammurinara di Girgenti”, la giornata che è in programma venerdì 7 luglio, è stata presentata questa mattina.

L’evento si terrà ai piedi del tempio di Giunone, una serata all’insegna dell’arte e della musica ma anche delle antiche tradizioni. “Sono stati venduti più di 800 biglietti – ha detto Biagio Licata – ringrazio chi sta credendo ancora una volta in noi”. Alla serata diverse band tra queste i Siciliano sono, Kasemu e Lello Analfino.

“E’ un’ottima iniziativa – ha detto Giuseppe Parello, direttore del Parco Valle dei Templi – è il secondo anno che sposiamo questo evento. Accogliamo di buon grado le manifestazioni legate a San Calogero, la novità di quest’anno è quella che l’iniziativa introdurrà un’attività benefica”. Si, perché i fondi raccolti saranno destinati all’associazione “Sfida” e saranno utili all’allestimento di un parco giochi accessibile anche ai bambini affetti da autismo.

Video popolari

“San Calogero abbraccia la Valle”, musica e beneficenza: venduti più di ottocento biglietti

AgrigentoNotizie è in caricamento