rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Solidarietà, per Natale c’è il “Regalo sospeso”: appello al buon cuore dei cittadini

Gli agrigentini potranno acquistare dei doni presso strutture convenzionate: saranno poi i volontari che li consegneranno ai bambini che vivono in famiglie con difficoltà economiche

Natale è solidarietà e per contribuire a rendere meno aspre le festività di numerose famiglie, dal Comune di Agrigento hanno lanciato  l’iniziativa “Regalo sospeso”. La campagna solidale è rivolta a tutti quei bambini che quest’anno sotto l’albero rischiano di non trovare il regalo da scartare a Natale.

Grazie alla collaborazione di diverse associazioni di volontariato, che hanno accolto l’invito lanciato dagli assessorati comunali alla Solidarietà e alle Attività Produttive, i cittadini potranno acquistare, nei centri vendita aderenti, dei doni da lasciare in negozio e che poi, verranno consegnati alle famiglie che versano in condizioni di disagio. 

L’iniziativa “Regalo sospeso”, vuole offrire anche delle opportunità di lavoro per le piccole attività commerciali della città che stanno particolarmente soffrendo le conseguenze economiche dell’emergenza Covid. 
 

Video popolari

Solidarietà, per Natale c’è il “Regalo sospeso”: appello al buon cuore dei cittadini

AgrigentoNotizie è in caricamento