rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Bagno di folla per Sasà Salvaggio e Riccardo GaZ: nella terra di Sciascia cibo di qualità e spettacoli per 2 giorni

Oltre al comico siciliano, sul palco di piazza Barona, anche la band “Sensazioni sonore” ed una conversazione tra Gigi Restivo, Salvatore Picone e Vito Catalano sullo scrittore racalmutese e la sua nota passione per la tradizione culinaria locale

Inaugurato ieri, giovedì 28 luglio, il “Racalfud”, manifestazione che unisce i sapori del territorio con la musica e la comicità. Un vero e proprio “villaggio” allestito in piazza Barone dove lo speaker di Radio Vela Riccardo GaZ ha scandito i vari momenti della serata: dalla cerimonia inaugurale del taglio del nastro fino allo spettacolo sul palco insieme al comico siciliano Sasà Salvaggio. Il conduttore ha anche coinvolto il pubblico scendendo in platea e facendo ascoltare alcuni momenti esilaranti tratti da “A tutto GaZ”, il programma che conduce durante la stagione invernale su Radio Vela insieme ad Andrea Cassaro (anche lui presente a Racalmuto) e a Gaetano Giordano. Sul palco anche la band “Sensazioni sonore”.

C’è stato anche spazio per un talk dedicato a Leonardo Sciascia e alla sua passione per i sapori della tradizione culinaria locale. A condurlo sono stati Gigi Restivo, Salvatore Picone e Vito Catalano, nipote dello scrittore racalmutese.

Oggi, venerdì 29 luglio, la seconda ed ultima serata con la partecipazione del tik toker Saverio Riccelli, noto come “l’uomo che sussurra alle capre”.

Si parla di

Video popolari

Bagno di folla per Sasà Salvaggio e Riccardo GaZ: nella terra di Sciascia cibo di qualità e spettacoli per 2 giorni

AgrigentoNotizie è in caricamento