rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Proclamazione degli eletti all'Ars, tutti pronti a mettersi al lavoro

Non c'era Matteo Mangiacavallo del movimento Cinque Stelle, né Margherita La Rocca Ruvolo dell'Udc, né Riccardo Gallo di Forza Italia. C'erano, invece, i neo deputati Carmelo Pullara di Licata, Michele Catanzaro di Sciacca e Giovanni Di Caro di Favara. Al Consorzio agrario - sede dell'ufficio centrale circoscrizionale presso il tribunale di Agrigento - stamattina, si è proceduto alla proclamazione degli eletti all'Ars.

I deputati agrigentini eletti, ecco chi sono 

"Ritengo che nei primi 15 giorni di dicembre ci sarà l'insediamento e da quel momento bisognerà cominciare a lavorare - ha detto il neo deputato Carmelo Pullara di "Popolari e Autonomisti" - . E' chiaro che ci saranno adempimenti d'aula, ma soprattutto adempimenti rivolti a quelli che sono i bisogni delle persone, a cominciare dalla sanità, le infrastrutture, l'agricoltura e tutti quei temi che attanagliano la nostra Sicilia. Temi che bisognerà affrontare subito per dare risposte immediate, certe e concrete". 

Proclamazione degli eletti all'Ars

"Il Pd arriva come opposizione in aula, ma per me che è la prima esperienza - ha detto Michele Catanzaro - non c'è nessuna difficoltà. Ritengo che molte cose non sono state fatte e ora attendiamo di essere propositivi per il nostro territorio e dobbiamo metterci immediatamente a lavorare. Bisogna lavorare per la nostra terra e per i nostri giovani". 

Il deputato Riccardo Gallo di Forza Italia non era presente perché trattenuto a Roma da impegni istituzionali. Al suo posto c'era invece Arturo Tortorici: "L'onorevole Gallo è presente sul territorio e continuerà la battaglia a favore dei più deboli, nella speranza che andando all'Ars possa fare rinascere, assieme agli altri deputati, la Sicilia".  

Video popolari

Proclamazione degli eletti all'Ars, tutti pronti a mettersi al lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento