rotate-mobile

Mandorlo in fiore 2018, Firetto: "Vogliamo evitare le brutte figure degli anni passati"

Al Collegio dei Filippini è stata presentata l'edizione numero 73 del Mandorlo in fiore, che si terrà ad Agrigento dal 3 all'11 marzo 2018. 

A presentare l'evento è il sindaco di Agrigento Lillo Firetto: "Vogliamo evitare le brutte figure degli anni passati, quest'anno siamo in grado di programmare con largo anticipo. Abbiamo apportato dei correttivi sin dallo scorso anno, quando sin dalla fine dell'ultima edizione abbiamo cominciato a lavorare per preparare la manifestazione del 2018, partendo dal Palacongressi, con il quale abbiamo fatto una scommessa, di terminare i lavori per riusicre a farne il centro dell'evento. Questa è la festa di tutta la città."

Berardo Campo, presidente dell'organo politico di gestione e programmazione del Parco archeologico e paesaggistico di Agrigento, presenta il Palacongressi come il centro dell'evento. "Grazie ai fondi del Parco riusciamo a organizzare la festa e a programmare anche le date fino al 2020, miriamo a migliorare le potenzialità del Palacongressi, puntando ad una manifestazione che unisca tradizione e innovazione"

Video popolari

Mandorlo in fiore 2018, Firetto: "Vogliamo evitare le brutte figure degli anni passati"

AgrigentoNotizie è in caricamento