rotate-mobile

Contrada Misita, il ponte sulla strada provinciale 71 torna accessibile: ascoltata la protesta dei residenti

Undici giorni dopo l’invito degli abitanti della zona, la viabilità è stata ripristinata anche se a metà carreggiata. Nei giorni scorsi il sindaco Franco Miccichè aveva effettuato un sopralluogo

Undici giorni dopo la protesta dei residenti che ne chiedevano la riapertura al transito, da oggi il ponte di contrada Misita, sulla strada provinciale 71, è tornato accessibile. Nei giorni scorsi anche il sindaco Franco Miccichè aveva effettuato un sopralluogo dopo l’invito ad interessarsi del problema che gli era stato lanciato dagli abitanti delle contrade Misita, Zingarello e Cipolluzze.

Lo scorso 9 aprile il Libero consorzio comunale ne aveva disposto la chiusura  per lavori di manutenzione, circostanza quest’ultima che ha causato notevoli disagi ai residenti che, per raggiungere il quartiere commerciale del Villaggio Mosè, erano costretti a percorrere la strada statale 115. Dal pomeriggio di oggi, martedì 30 aprile, metà carreggiata del viadotto è stata riaperta consentendo dunque il passaggio dei veicoli.

Video popolari

Contrada Misita, il ponte sulla strada provinciale 71 torna accessibile: ascoltata la protesta dei residenti

AgrigentoNotizie è in caricamento