rotate-mobile

Cambio di guardia all'ufficio di gabinetto della Questura, il neo capo Antonio Squillaci: ”Sfida professionale stimolante”

Il dirigente proveniente dal commissariato Libertà di Palermo subentra alla dottoressa Patrizia Pagano che è stata trasferita a Bagheria

Il vice questore Antonio Squillaci, 48 anni originario di Messina è il nuovo capo dell'ufficio di gabinetto della Questura di Agrigento. Il dirigente che si è insediato oggi, subentra al primo dirigente Patrizia Pagano che è stata trasferita al commissariato di Bagheria. Antonio Squillaci, in polizia dal 2000, ha ricoperto diversi ruoli di prestigio, fra questi la direzione della Digos di Trapani, dell'ufficio scorte di Palermo e sempre, nella città capoluogo di Regione, il coordinamento del commissariato Libertà dove è stato in servizio fino a ieri. La presentazione del neo capo di gabinetto è avvenuta oggi nella sala San Michele Arcangelo della Questura di Agrigento, ad introdurre il dirigente è stata il questore, Rosa Maria Iraci. “È una sfida professionale stimolante – dice dai microfoni di AgrigentoNotizie il neo capo di gabinetto Squillaci – è una prova di maturità perchè giunge a coronamento di un percorso di carriera articolato”.

Questura, Patrizia Pagano promossa primo dirigente della polizia di Stato

Video popolari

Cambio di guardia all'ufficio di gabinetto della Questura, il neo capo Antonio Squillaci: ”Sfida professionale stimolante”

AgrigentoNotizie è in caricamento