Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Obiettivo vittoria per la Pallavolo Aragona, Valeria Caracuta: "Contro Reggio è un match fondamentale"

In settimana coach Dagioni ha caricato la sua squadra. Sabato le biancazzurre sono chiamate all'ennesima impresa vera. La partita si giocherà alle 18:00

 

La Pallavolo Aragona sabato avrà solo un unico e grande obiettivo, ovvero la vittoria. La squadra di coach Dagioni affronterà il volley Reghion, squadra di Reggio Calabria. Le biancazzurri dovranno confermare il primo posto del mini-girone del campionato di Serie B1.

"Sarà una squadra difficile da affrontare - ha detto Dagioni. Che partita sarà? Gli ingredienti per una partita avvincente ci sono tutti. Siamo determinati a mantenere la nostra posizione. Abbiamo più consapevolezza dei nostri mezzi". Uno dei pilastri di questa Pallavolo Aragona è anche e sopattutto il vice-capitano, Valeria Caracuta. La pallegiatrice ha così parlato: "E' una partita fondamentale, dobbiamo riuscire a non vanificare i sacrifici fatti fino ad oggi. Vogliamo vincere questo mini-girone - ha detto. Loro sono bene organizzati, quello che stiamo facendo è lavorare su di noi. Stiamo preparando questo match nel migliore dei modi". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento