Mercoledì, 20 Ottobre 2021

Obiettivo vittoria per la Pallavolo Aragona, Valeria Caracuta: "Contro Reggio è un match fondamentale"

In settimana coach Dagioni ha caricato la sua squadra. Sabato le biancazzurre sono chiamate all'ennesima impresa vera. La partita si giocherà alle 18:00

La Pallavolo Aragona sabato avrà solo un unico e grande obiettivo, ovvero la vittoria. La squadra di coach Dagioni affronterà il volley Reghion, squadra di Reggio Calabria. Le biancazzurri dovranno confermare il primo posto del mini-girone del campionato di Serie B1.

"Sarà una squadra difficile da affrontare - ha detto Dagioni. Che partita sarà? Gli ingredienti per una partita avvincente ci sono tutti. Siamo determinati a mantenere la nostra posizione. Abbiamo più consapevolezza dei nostri mezzi". Uno dei pilastri di questa Pallavolo Aragona è anche e sopattutto il vice-capitano, Valeria Caracuta. La pallegiatrice ha così parlato: "E' una partita fondamentale, dobbiamo riuscire a non vanificare i sacrifici fatti fino ad oggi. Vogliamo vincere questo mini-girone - ha detto. Loro sono bene organizzati, quello che stiamo facendo è lavorare su di noi. Stiamo preparando questo match nel migliore dei modi". 

Video popolari

Obiettivo vittoria per la Pallavolo Aragona, Valeria Caracuta: "Contro Reggio è un match fondamentale"

AgrigentoNotizie è in caricamento