rotate-mobile

"Guerra" a parcheggiatori e ambulanti abusivi, il tenente colonnello Pellegrino: "San Leone meritava un'attenzione particolare"

Il comandante provinciale dell'Arma: "L'attenzione sarà massima su tutto il litorale provinciale, i servizi sono stati potenziati"

"San Leone merita un'attenzione particolare. Dopo i vari interventi fatti per i parcheggiatori abusivi, con sequestri di denaro e sanzioni, abbiamo realizzato, questo fine settimana, un servizio preventivo a tappeto fatto con militari dell'Arma dei carabinieri e con la Guardia di finanza e la polizia locale. Un servizio preventivo che ha lo scopo di frenare l'eccessiva presenza di venditori ambulanti abusivi". Lo ha detto il comandante provinciale dell'Arma, il tenente colonnello Giovanni Pellegrino.

Controllo interforze sul lungomare: azzerata la presenza degli ambulanti abusivi  

"I venditori ambulanti abusivi erano arrivati ad essere circa un centinaio e di fatto impedivano la serena fruibilità di tutta la zona - ha spiegato il tenente colonnello - . I servizi svolti hanno portato all'azzeramento del fenomeno e abbiamo ricevuto anche attestati di gratitudine da parte degli agrigentini". Servizi che - garantisce il comandante provinciale dei carabinieri - proseguiranno anche in futuro. 

IL VIDEO. Operazione "Estate sicura e serena" 

"L'attenzione sarà massima su tutto il litorale provinciale. L'Arma dei carabinieri, nell'ambito di queste operazioni 'Estate sicura e serena', ha rafforzato i servizi su tutto il litorale - ha aggiunto il tenente colonnello Giovanni Pellegrino - . Ma ovviamente il quartiere di San Leone, di Agrigento, meritava un'attenzione particolare".  

Video popolari

"Guerra" a parcheggiatori e ambulanti abusivi, il tenente colonnello Pellegrino: "San Leone meritava un'attenzione particolare"

AgrigentoNotizie è in caricamento