rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Donata una nuova insegna alla polizia Stradale, il vice questore Morreale: "E' un segnale importante"

Durante il periodo estivo sulle strade della provincia ci saranno più pattuglie, il questore Iraci: "Siamo pronti a tutte le emergenze"

La sede della polizia Stradale di via Crispi ad Agrigento ha una nuova insegna che è stata donata da un’azienda privata, segnale quest’ultimo della consolidata fiducia che la collettività ha nelle istituzioni. Nel distaccamento diretto dal vice questore Giuseppe Andrea Morreale, alla presenza tra gli altri anche dal questore Rosa Maria Iraci, si è svolta una sobria cerimonia di inaugurazione. 

“E’ un segnale importante della nostra presenza nel territorio" - dice il comandante Morreale che ai microfoni di AgrigentoNotizie parla anche dell’incremento dei controlli previsti nel periodo estivo - . Argomento quest’ultimo su cui si è soffermato anche il questore, Rosa Maria Iraci: ”Siamo preparati a tutte le emergenze, ci stiamo organizzando per fronteggiare  anche i momenti di caldo. La polizia Stradale è stata sempre impegnata, anche nelle giornate da bollino rosso e nero. Siamo assolutamente sereni – ha ribadito il questore Iraci – di potere affrontare qualsiasi emergenza”.
 

Video popolari

Donata una nuova insegna alla polizia Stradale, il vice questore Morreale: "E' un segnale importante"

AgrigentoNotizie è in caricamento