rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Natale è corsa ai regali, appello del Comune: "Pensate anche ai bambini meno fortunati”

Aderendo all’iniziativa “il regalo sospeso” gli agrigentini potranno fare un dono alle famiglie che versano in condizioni di disagio economico e che, altrimenti, non potrebbero garantire un dono di Natale ai propri figli

Scade domani, domenica 20 dicembre, l’iniziativa benefica “il regalo sospeso” lanciata dal Comune di Agrigento e che mira a regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.  I cittadini, possono recarsi in una delle nove attività commerciali aderenti, e acquistare un giocattolo in sospeso. Il regalo sarà poi consegnato dalle associazioni di volontariato alle famiglie che versano in condizione di disagio economico. 

Solidarietà, per Natale c’è il “Regalo sospeso”: appello al buon cuore dei cittadini
Solidarietà, per Natale c’è il “Regalo sospeso”: appello al buon cuore dei cittadini

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/video/regalo-sospeso-natale-poverta-bambini-agrigento.html

Alla vigilia dunque della scadenza dell’iniziativa, l’assessore alla Solidarietà sociale Marco Vullo e quello alle Attività Produttive, Francesco Picarella, dai microfoni di AgrigentoNotizie rinnovano l’appello al buon cuore degli agrigentini.

"Sono giorni frenetici perché siamo alle porte di un lockdown – spiega l’assessore Vullo – quindi chiediamo, a chi può, di continuare a donare per potere arrivare a quei bambini meno fortunati e fare loro un bel regalo”. “Gli agrigentini – ha evidenziato invece l’assessore Picarella – hanno sempre dimostrato di  avere un grande cuore e sono sicuro – ha aggiunto – che penseranno anche a questi bambini e ai loro doni di Natale”.

Video popolari

Natale è corsa ai regali, appello del Comune: "Pensate anche ai bambini meno fortunati”

AgrigentoNotizie è in caricamento