rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022

Bomba d'acqua sulla città: strade allagate e disagi per gli automobilisti

Su tutto il territorio provinciale continua ad abbattersi un violento temporale con piogge abbondanti e raffiche di vento anche di forte intensità

E' un'allerta gialla che sembra in realtà "arancione scuro" quella che si è abbattuta sulla città di Agrigento e su larga parte della provincia nella giornata di oggi. Ovunque forti piogge e venti di tempesta stanno provocando danni e disagi.

Un "tornado" si abbatte sulle campagne di Canicattì: ecco il video

Nel capoluogo le strade erano già allagate poco dopo l'inizio del temporale, con rallentamenti al traffico veicolare, pericoli e disagi per gli automobilisti. Lungo il viale Cannatello di Villaggio Mosè per aiutare a scendere il conducente di un'auto rimasta ferma, sono intervenuti i cittadini che grazie all'ausilio di un pick-up hanno permesso al'automobilista di mettersi al riparo. In zona Quadrivio Spinasanta le abbondanti piogge hanno letteralmente allagato il cortile dell'Istituto Anna Frank, disagi anche lungo la via Cimarra e la via Mazzini.

Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono in campo per prevenire ulteriori danni a persone o cose, guardando però con preoccupazione al cielo, con la pioggia che al momento non accenna a smettere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Bomba d'acqua sulla città: strade allagate e disagi per gli automobilisti

AgrigentoNotizie è in caricamento