rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

"Lanciatori seriali" scatenati, l'isola ecologica trasformata in un immondezzaio

Sono quattro gli ultimi, in ordine di tempo, incivili che sono stati "incastrati" da altrettanti video della polizia municipale

Due neanche sono scesi dalla macchina: autentici "lanciatori seriali". Una giovane donna ha faticato a trascinare fino alla montagna di spazzatura il suo sacco nero e un anziano dopo aver lasciato l'abitacolo della sua utilitaria ha scaraventato il sacchetto bianco il più distante possibile: non sia mai che rimanesse sul ciglio dell'immondezzaio. 

Sono quattro - tutti "incastrati" con altrettanti video - gli incivili, gli ultimi in ordine di tempo, che sono stati identificati e sanzionati - la multa è stata di 166 euro a testa - dalla polizia municipale di Agrigento che è coordinata dal comandante Gaetano Di Giovanni. 

Tutti sono stati "pizzicati" in quella che - in teoria - dovrebbe essere l'isola ecologica di Fontanelle. In teoria, appunto. Perché in realtà, proprio a causa di questi "lanciatori seriali" e incivili, è un'autentica discarica abusiva a cielo aperto. 

Video popolari

"Lanciatori seriali" scatenati, l'isola ecologica trasformata in un immondezzaio

AgrigentoNotizie è in caricamento