Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fortitudo Arigento, Franco Ciani: "Contro la Viola mai una sfida banale"

 

Si torna subito in campo per la 14esima giornata di serie A2. La Fortitudo domani, affronterà la Viola Reggio Calabria. I biancazzurri giocheranno al PalaCalafiore, palla a 2 alle 20 e 30. Hanno presentato la gara, coach Franco Ciani e Tommaso Guarigilia.

Franco Ciani (allenatore): “Questa partita per me ha un sapore particolare. Mi aspetto una gara di grande intensità. Reggio Calabria è una squadra di altissimo livello, sarà una gara molto difficile e complessa dove il grande talento di molti giocatori avrà occasione di esprimersi al meglio. Dobbiamo essere pronti ad una battaglia, sarà una prova di maturità importante. La loro difesa è tosta e organizzata, Calvani è un maestro in questo. Dobbiamo essere capaci di giocare la nostra pallacanestro, arginando i giocatori di maggiore talento”.

Tommaso Guariglia (giocatore): “Conosco bene l’ambiente di Reggio Calabria, è bello tornare dove ho iniziato il mio percorso in questa Lega. Il  PalaCalafiore è un fortino, come per noi lo è il PalaMoncada. Vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi. Mentalmente stiamo bene e vogliamo vincere”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento