rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022

Elezioni regionali, Boschi: "Abbiamo bisogno che il patrimonio della Sicilia sia fatto vivere"

"Abbiamo bisogno che il patrimonio della Sicilia sia fatto vivere per valorizzare la forte crescita del turismo  che c'è stato in questi anni". Lo ha detto il sottosegretario alla Presindenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, intervenuta ad Agrigento con il candidato governatore del centrosinistra, Fabrizio Micari, alla presentazione della lista Sicilia Futura - Psi alle prossime elezioni regionali.

Boschi: "La Sicilia non è un museo da spolverare"

"Abbiamo bisogno soprattutto di infrastrutture migliori, - ha proseguito Boschi - cantieri che diventano posti di lavoro, per questo il governo nazionale con i patti per la Sicilia ha destinato tante risorse per questo territorio che sono già disponibili. Poi ci sono in aggiunta risorse comunitarie che possono essere sfruttate, ma abbiamo bisogno di una Regione che sappia usare queste risorse in modo trasparente, ma anche con competenza e capacità. L'unico candidato che può esprimere tutto questo, credo sia Fabrizio Micari".

Elezioni regionali, Boschi e Micari in città

Il candidato del centrosinistra punta molto sui giovani. "Dobbiamo ripartire da loro - ha dichiarato Micari -  noi abbiamo la fortuna di avere giovani di valore, intelligenti, solo che dobbiamo lavorare per garantirgli un futuro anche in questa terra. La mobilità non deve essere un obbligo, ma una scelta, ci devono essere possibilità di lavoro anche in questa terra".

Video popolari

Elezioni regionali, Boschi: "Abbiamo bisogno che il patrimonio della Sicilia sia fatto vivere"

AgrigentoNotizie è in caricamento