rotate-mobile

Statale Agrigento-Palermo: terribile scontro fra tre autovetture, un morto e tre feriti

A perdere la vita è stato Vito Mangiapane, 64 anni, di Cammarata. L'uomo era alla guida della Peugeot 206 e accanto a lui c'era la moglie

Un uomo - Vito Mangiapane, 64 anni, di Cammarata - ha perso la vita dopo essere rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale che si è verificato lungo la statale 189, la Agrigento-Palermo, subito dopo il bivio per Comitini, procedendo verso il capoluogo siciliano. Coinvolte due Mercedes e una Peugeot 206. Mangiapane guidava, con direzione Agrigento, la Peugeot 206. L'uomo sarebbe spirato poco dopo essere giunto al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio".  

Scontro fra tre auto sulla Agrigento-Palermo: è morto uno dei tre feriti

Dei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale si sta occupando la polizia Stradale di Lercara Friddi. I feriti - quattro inizialmente - sono stati tirati fuori dalle lamiere contorte delle tre macchine dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento.

Incidente sulla Agrigento - Palermo

Gli altri tre feriti - la moglie di Vito Mangiapane e i conducenti delle due Mercedes: G. Q., 55 anni, di Caltavuturo e M. A. M., 53 anni, di Agrigento - sono stati ricoverati all'ospedale "San Giovanni di Dio". Nessuno di loro dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Video popolari

Statale Agrigento-Palermo: terribile scontro fra tre autovetture, un morto e tre feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento