Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Statale Agrigento-Palermo: terribile scontro fra tre autovetture, un morto e tre feriti

A perdere la vita è stato Vito Mangiapane, 64 anni, di Cammarata. L'uomo era alla guida della Peugeot 206 e accanto a lui c'era la moglie

 

Un uomo - Vito Mangiapane, 64 anni, di Cammarata - ha perso la vita dopo essere rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale che si è verificato lungo la statale 189, la Agrigento-Palermo, subito dopo il bivio per Comitini, procedendo verso il capoluogo siciliano. Coinvolte due Mercedes e una Peugeot 206. Mangiapane guidava, con direzione Agrigento, la Peugeot 206. L'uomo sarebbe spirato poco dopo essere giunto al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio".  

Scontro fra tre auto sulla Agrigento-Palermo: è morto uno dei tre feriti

Dei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale si sta occupando la polizia Stradale di Lercara Friddi. I feriti - quattro inizialmente - sono stati tirati fuori dalle lamiere contorte delle tre macchine dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento.

Gli altri tre feriti - la moglie di Vito Mangiapane e i conducenti delle due Mercedes: G. Q., 55 anni, di Caltavuturo e M. A. M., 53 anni, di Agrigento - sono stati ricoverati all'ospedale "San Giovanni di Dio". Nessuno di loro dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento