rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Incidente sulla Palermo-Sciacca, i rilievi dei carabinieri

Il conducente di un'Alfa 156 avrebbe perso il controllo schiantandosi contro il guardrail, tanto da rendere necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere sia lui sia il passeggero

Auto contro il guardrail e automobilisti incastrati fra le lamiere. Un incidente si è verificato alle 19,45 di ieri sulla Palermo-Sciacca, nel tratto fra Pioppo e Piana degli Albanesi, dove sono intervenuti i vigili del fuoco con cesoie e divaricatore per estrarre due persone rimase intrappolate all'interno dell'abitacolo. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha portato i feriti al pronto soccorso.

Auto contro guardrail sulla Palermo-Sciacca

A bordo dell'auto che viaggiava in direzione Palermo, un'Alfa 156 di colore verde, c'erano il 44enne di Castelvetrano S.B. e G.A. il 51enne di Montevago. Il primo, che si trovava al volante, è stato portato al Civico mentre il secondo è stato condotto al Policlinico. Non si conoscono le condizioni dei due uomini per i quali la prognosi resta riservata. Ad effettuare i rilievi sul posto i carabinieri di San Giuseppe Jato e di Piana degli Albanesi.

Video popolari

Incidente sulla Palermo-Sciacca, i rilievi dei carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento