rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

L'incendio alla Flexo Bags, caccia ai responsabili con le immagini delle telecamere

La polizia, concluse le operazioni di spegnimento, acquisirà i filmati: maschere e bombole di ossigeno per i pompieri

Caccia ai responsabili dell'incendio alla Flexo Bags della zona industriale. La polizia, concluse le drammatiche operazioni di spegnimento, acquisirà le telecamere a circuito chiuso esterne alla struttura a caccia di immagini utili per le indagini. La pista che si sta privilegiando in queste ore è quella di un rogo doloso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Aragona.

Brucia capannone, è rogo doloso?

Dal comando provinciale, intanto, è stato inviato sul posto un camion con le mascherine e le bombole di ossigeno per i pompieri che da ore stanno lavorando per domare il rogo che sta impegnando quattro squadre. Sul posto anche il nucleo antibatteriologico dei vigili del fuoco che sta cercando di capire la gravità dell'inquinamento.

Il macchinario che trasporta le balle di carta e cartone, presente nel magazzino, è stato distrutto dalle fiamme. Si tratta di strumenti che hanno al loro interno 1.500 litri di olio. Ecco perche i pompieri stanno cercando di fare in fretta e hanno anche rotto una parete del capannone per raggiungere rapidamente l'incendio vicino ai macchinari.

IL VIDEO. Quattro squadre di pompieri per spegnere il rogo

Si parla di

Video popolari

L'incendio alla Flexo Bags, caccia ai responsabili con le immagini delle telecamere

AgrigentoNotizie è in caricamento