Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' il giorno del compleanno di Gessica Lattuca, lo struggente messaggio di auguri di mamma Giuseppa

Nonostante gli innumerevoli appelli e le indagini dei carabinieri della giovane, madre di quattro bambini, non si hanno più tracce da undici mesi

 

Oggi è il giorno del ventottesimo compleanno di Gessica Lattuca, la giovane madre scomparsa da Favara il 12 agosto scorso. Nonostante gli innumerevoli appelli lanciati dai familiari a quanti fossero in grado di fornire elementi utili al suo ritrovamento e le serrate e incessanti indagini dei carabinieri, di Gessica non c’è ancora  nessuna traccia.

Russotto rompe il silenzio: "Mandate i Ris anche dai suoi conoscenti"

“I suoi figli vogliono sapere la verità, io non mi arrenderò mai”, dice la madre di Gessica: Giuseppa Caramanno che, da undici mesi, vive nell’angoscia e si occupa dei quatto bambini della figlia. Nonna Giuseppa sembra ormai rassegnata, più passa il tempo e più è convinta che la figlia non sia più in vita. Sui responsabili della sparizione, mamma Giuseppa punta l’indice su persone che conoscono bene la realtà territoriale di Favara. “Forse sono accanto a noi –dice – ma noi non li conosciamo”.

Ricatti hard dietro la scomparsa di Gessica Lattuca? La mamma: "Mia figlia non si prostituiva"

Nonostante la disperazione, mamma Giuseppa nutre ancora un labile barlume di speranza e, nel giorno del suo compleanno, si rivolge alla figlia: “Gessica, amore mio, se mi stai sentendo, auguri per il tuo compleanno di cuore, da parte mia, dei tuoi figli e dei tuoi fratelli. Sei stai bene resta dove sei, però fatti sentire”.

La testimone: ”Non l’ho vista la sera della sua scomparsa”

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento