rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022

Graduation day 2019, i neo laureati festeggiano nella Valle, Micari: "Essere qui è emozionante"

All'ombra del tempio di Giunone il tradizionale lancio del tocco

Nella suggestiva cornice della Valle dei Templi di Agrigento, alla presenza delle autorità, civili e militari,  si è svolto il “Graduation Day”, la cerimonia promossa dall’Università degli Studi di Palermo per festeggiare i neo dottori che durante la sessione estiva, hanno conseguito la laurea magistrale.

Graduation day 2019 alla Valle dei Templi

“Abbiamo scelto Agrigento e siamo felici di averlo fatto – ha detto il magnifico rettore Fabrizio Micari che ha aggiunto - vedere tutti questi ragazzi che hanno completato il loro percorso di studi, contenti con i loro tocchi colorati è assolutamente emozionante”. All’ombra delle colonne doriche, il rettore dell’ateneo palermitano ha anche parlato del futuro dell’università nella città di Agrigento. “Partono due nuovi corsi di laurea, è un ritorno ad Agrigento in grande stile e siamo convinti che qui, si possa fare un pezzo importante di cammino insieme”.

Una vera festa, con tanto di banda e con i neo dottori togati  che alla proclamazione ufficiale hanno risposto, in puro stile USA, con il lancio in aria del tocco.

Video popolari

Graduation day 2019, i neo laureati festeggiano nella Valle, Micari: "Essere qui è emozionante"

AgrigentoNotizie è in caricamento