Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Graduation day 2019, i neo laureati festeggiano nella Valle, Micari: "Essere qui è emozionante"

All'ombra del tempio di Giunone il tradizionale lancio del tocco

 

Nella suggestiva cornice della Valle dei Templi di Agrigento, alla presenza delle autorità, civili e militari,  si è svolto il “Graduation Day”, la cerimonia promossa dall’Università degli Studi di Palermo per festeggiare i neo dottori che durante la sessione estiva, hanno conseguito la laurea magistrale.

“Abbiamo scelto Agrigento e siamo felici di averlo fatto – ha detto il magnifico rettore Fabrizio Micari che ha aggiunto - vedere tutti questi ragazzi che hanno completato il loro percorso di studi, contenti con i loro tocchi colorati è assolutamente emozionante”. All’ombra delle colonne doriche, il rettore dell’ateneo palermitano ha anche parlato del futuro dell’università nella città di Agrigento. “Partono due nuovi corsi di laurea, è un ritorno ad Agrigento in grande stile e siamo convinti che qui, si possa fare un pezzo importante di cammino insieme”.

Una vera festa, con tanto di banda e con i neo dottori togati  che alla proclamazione ufficiale hanno risposto, in puro stile USA, con il lancio in aria del tocco.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento