rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

La Fortitudo pronta ad affrontare Cagliari, Ciani: "E' uno scontro diretto"

Verso il derby delle Isole. La Fortitudo Agrigento, torna in campo. Domenica, i biancazzurri affronteranno Cagliari. La partita è valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Hanno presentato la gara coach Franco Ciani e Ruben Zugno. Il match si giocherà al PalaPirastu di Cagliari, palla a 2 alle 18.

Franco Ciani: “Cagliari ha migliorato l’intesa, anche gli americani conoscono meglio questo campionato. Nella partita d'andata, mancava Allegretti, questo è un aspetto che non abbiamo sottovalutato. Oggi Cagliari, è un ‘cliente' diverso. Siamo nella fase in cui ogni partita è uno scontro diretto. Oltretutto, loro, vengono da una vittoria importante contro Reggio, su un campo difficilissimo. Il nostro più che un percorso di crescita è stato uno slalom. Abbiamo ritrovato l’intensità difensiva che cercavamo, adesso dobbiamo ritrovare anche la continuità di prestazione”.

Ruben Zugno: “Sto bene, martedì mi sottoporrò ad un intervento chirurgico. Sono tranquillo, so che andrà bene. Affronteremo Cagliari, è un’ottima squadra. In casa loro sono molto tosti. Noi dobbiamo giocare la nostra partita, cercando d'essere aggressivi sia in attacco che in difesa”.

Si parla di

Video popolari

La Fortitudo pronta ad affrontare Cagliari, Ciani: "E' uno scontro diretto"

AgrigentoNotizie è in caricamento