Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Fortitudo pronta ad affrontare Cagliari, Ciani: "E' uno scontro diretto"

 

Verso il derby delle Isole. La Fortitudo Agrigento, torna in campo. Domenica, i biancazzurri affronteranno Cagliari. La partita è valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Hanno presentato la gara coach Franco Ciani e Ruben Zugno. Il match si giocherà al PalaPirastu di Cagliari, palla a 2 alle 18.

Franco Ciani: “Cagliari ha migliorato l’intesa, anche gli americani conoscono meglio questo campionato. Nella partita d'andata, mancava Allegretti, questo è un aspetto che non abbiamo sottovalutato. Oggi Cagliari, è un ‘cliente' diverso. Siamo nella fase in cui ogni partita è uno scontro diretto. Oltretutto, loro, vengono da una vittoria importante contro Reggio, su un campo difficilissimo. Il nostro più che un percorso di crescita è stato uno slalom. Abbiamo ritrovato l’intensità difensiva che cercavamo, adesso dobbiamo ritrovare anche la continuità di prestazione”.

Ruben Zugno: “Sto bene, martedì mi sottoporrò ad un intervento chirurgico. Sono tranquillo, so che andrà bene. Affronteremo Cagliari, è un’ottima squadra. In casa loro sono molto tosti. Noi dobbiamo giocare la nostra partita, cercando d'essere aggressivi sia in attacco che in difesa”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento